Prodotti imprese pulizie

industrial, floor, cleaners

Fornitura all’ingrosso di detergenti professionali, disinfettanti, sgrassanti, prodotti certificati CAM, ecolabel, enzimi, profumi, la soluzione ad ogni problema!

Metodo specifico per ottimizzare subito i costi della tua impresa di pulizie aumentado la qualità del lavoro.

Ora.. lascia che ti dia una mano ad accelerare il processo

Se sei arrivato in questa pagina probabilmente sei un professionista delle pulizie che cerca prodotti professionali o hai un problema particolare da risolvere.

Bene sei nel posto giusto, non perdere altro tempo e contattaci pure anche adesso, saremo lieti di ascoltarti e consigliarti la soluzione appropriata.

Se invece vuoi scoprire come un fornitore di detergenti all’ingrosso può realmente semplificare il tuo lavoro, ottimizzare i costi e consumi, leggi attentamente questa pagina.

Scoprirai la soluzione di 2 problemi che spesso riscontriamo e che potresti avere anche tu, e come cambierà in positivo la tua impresa di pulizie.

Tutto quello che devi saper affrontare per rendere perfetto il tuo servizio.

Riassumendo molto sinteticamente, sappiamo molto bene che tutti i giorni un impresa di pulizie per essere efficente al 100% deve essere in grado di gestire molto bene queste 6 cose :

  1. i cantieri
  2. il personale
  3. il magazzino
  4. la soddisfazione del cliente
  5. l’aspetto economico
  6. i competitor sempre più agguerriti

Allo stesso modo immagino che anche tu debba fare i conti con  queste incombenze, giusto?

Magari sei bravo e ci riesci bene oppure fai molta fatica come tanti, tranquillo, non sei l’unico.

Sai molte persone finiscono per provare grande frustrazione quando il lavoro e non va come loro vorrebbero, capita sia a chi ha appena iniziato da poco che ai più esperti.

Tutto diventa sempre più pesante e stressante per te, per i tuoi collaboratori e per di più i conti a volte non tornano.

Tuttavia devi sapere che gestire al meglio e semplificare il più possibile le incombenze sopra elencate non è impossibile ed è più semplice di quanto ti immagini, continua a leggere.

Quali sono allora le cause principali di queste difficoltà e che potresti avere anche tu ?

In primo luogo per ottimizzare bisogna prima guardare bene dentro la propria azienda, continua a leggere e saprai cosa cercare.

Durante i sopralluoghi nelle imprese di pulizie ormai sappiamo cosa osservare e spesso riscontriamo subito che la radice di questi problemi organizzativi (e non), inizia dal magazzino.

Personale che impiega un sacco di tempo a preparare prodotti e attrezzature, materiale che a volte manca o c’è e non si trova, sono all’ordine del giorno e frutto di un metodo che non funziona.

2 indicatori per sapere se sei nella giusta direzione.

Ora leggi questi 2 dati (nostra statistica) e verifica se anche tu ti trovi in una situazione simile, apparentemente normale, ma determinante in negativo e ricorrente più di quanto credi:

1 ) l’ 80% delle imprese ha troppi prodotti. Sorpreso ? Detto da un fornitore poi eh..

Il risultato è grande confusione in magazzino e sui mezzi, forti perdite di tempo per i dipendenti e in altre parole spendi tanti soldi inultilmente e non credo ti faccia piacere.

2) Sei sicuro di avere detergenti altamente performanti ?

Questo è un’ altro fattore cruciale, soprattutto se ti occupi di pulizie di fondo o di pulizie industriali.

Sai cosa cercare quando compri un detergente professionale?

Un prodotto performante deve unire all’efficacia, la semplicità e velocità di applicazione, ridurre la fatica, preservare le superfici, ed infine avere una concentrazione ottima per aumentare la resa e ridurre il consumo.

Bisogna dire che sfortunatamente queste 2 “soluzioni” non hanno funzionato così bene come pensavi e hanno finito prima per causare, e poi lasciarti in balia del tuo problema, senza una vera soluzione a lungo termine.

Ma quanto pesano e quanto ti costano queste 2 situazioni ?

Tanto, anzi tantissimo.

L’errore di acquistare molti più detergenti di quelli realmente necessari pesa come un macigno e come accennato poco fa, è la prima causa di una serie di gravi conseguenze una peggio dell’altra:

  • + caos e disordine in magazzino
  • + perdita di tempo
  • + soldi spesi inutilmente
  • + aumento del rischio di errori del personale

Purtroppo non è tutto, perchè a causa di questo sarai deluso, spesso arrabbiato e quando devi fare quadrare conti, l’istinto suggerirà di contenere o tagliare le spese.

Probabilmente inizierai a cercare solo prodotti e attrezzature a basso costo convinto di sistemare i conti e di tornare competitivo sul mercato, ma quasi certamente otterrai l’effetto contrario:

  1. risultati di pulizia deludenti
  2. rischio di perdere i clienti
  3. impiegare più tempo e fatica del dovuto… e il tempo è denaro!

Vuoi una buona notizia?

Ora, c’è la risposta che può fare al caso tuo, ti semplificherà la vita anche di parecchio e potrai essere competitivo senza abbassare la qualità dei tuoi servizi soddisfando i tuoi clienti come si meritano.

Il modo più facile e veloce di evitare gli errori che rischiano di farti perdere clienti.

Se hai questi problemi devi agire subito, è evidente che ti serve una mano, assicurati che il tuo fornitore sia come noi che:

  • non si limiti o pensi solo a venderti prodotti
  • ti ascolti
  • ti aiuti a risolvere i problemi dantoti in mano solo soluzioni mirate, efficaci e rapide.
  • sia un vero partner, una sorta di braccio destro per intenderci, che ci tenga a darti una mano.

Anatomia di una servizio di fornitura perfetto.

Dopo averti incontrato ed ascoltato tutte le tue richieste, faremo un sopralluogo e vedremo assieme dove si deve migliorare.

In funzione del tuo problema ti proporremo solo ciò che è necessario tra i nostri detergenti professionali, rigorosamente made in Italy.

Dalle pratiche linee pronte all’uso, ai concentrati altamente performanti, alle linee certificate Cam, Ecolabel, disinfettanti PMC, sanitizzanti, sgrassanti industriali, disincrostanti, enzimi, infine i profumi.

Che dire, tutto ciò di cui hai bisogno per tutte le superfici e in tutti gli ambiti lavorativi, sanitario, alimentare, industriale, alberghiero, cosmetico, ecc..

Ci puoi contattare anche adesso compilando il form a fondo pagina.

Hai paura di cambiare fornitore?

E’ normale, ma assolutamente NON ti devi preoccupare di cambiare prodotto o metodo perchè i benefici sono pressochè immediati, poi ti offriamo supporto e la formazione al personale gratuita, ti affianchiamo anche sul cantiere se ne hai bisogno.

Per accellerare e raggiungere immediatamente la migliore ottimizzazione dei costi consigliamo un nuovo e moderno tipo di sistema, diverso dagli altri :

  1. avere un intero magazzino condensato in 1 mq
  2. diluire fino a 12 prodotti altamente performanti
  3. avere massima semplicità di utilizzo
  4. etichette chiare e semplici per gli utilizzatori
  5. abbattere le scorte di magazzino
  6. tagliare il costo prodotto del 50% e oltre
  7. ridurre lo smaltimento della plastica
  8. eccellente risultato d’igiene
  9. annullare l’errore umano nella diluizione
  10. costo fisso e spesa sottocontrollo

Un sistema di lavoro più semplice di quanto credi, con dei benefici immediati:

  • magazzino con più spazio e senza confusione
  • stop ai problemi di sovradosaggio e spreco
  • aumento dell’utile

Ovviamente un impresa di pulizie ha bisogno anche di panni, carta, sacchi, deodoranti, carrelli ecc.., ma non ti devi preoccupare, abbiamo anche il comparto service.

Dove operiamo

Ci proponiamo come fornitori di detergenti all’ingrosso per le imprese di pulizia nelle province di Cremona, Bergamo, Brescia, Lodi, Monza.

Avvia ora il tuo processo di innovazione, compila subito il form, ti contatteremo entro 24 ore.